Telecamere lettura temperatura corporea

Telecamere a rilevazione temperatura

Dimservice pronta per l’installazione…

L’emergenza Coronavirus-19, oltre a mettere a dura prova la nostra economia e il nostro stile di vita, ci sta abituando a nuovi comportamenti sociali che fino a qualche tempo fa non avremmo mai pensato di applicare.

Il distanziamento sociale, l’uso di dispositivi di protezione personali come mascherine e guanti, lo stare chiusi in casa per lunghi periodi sono tutte cose a cui, putroppo dovremo abituaci fino a quando non sarà trovata una soluzione sicura e definitiva al problema.

Nel frattempo, dovremo attrezzarci per poter riprendere al più presto le nostre attività, poichè non sarà possibile restare barricati per sempre.

Per questo, Dimservice Srl, sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni tecnologicamente avanzate per la propria clientela, vi propone una serie di telecamere e termoscanner della Elmo Spa adatti a qualunque tipo di azienda. Con essi avrete la possiblità di riaprire in tutta sicurezza (per voi, i vostri dipendenti ed i vostri clienti): infatti, con le telecamere a lettura della temperatura potrete effettuare una scansione immediata della temperatura di chi accede nel vostro negozio o nella vostra azienda, tenendo traccia della situazione sanitaria in tempo reale, rispettando tutte le regole realtive alla privacy ed al diritto alla salute.

Visita la pagina del nostro sito realtiva a questa tecnologia o chiamaci oggi stesso al 347 3866043 per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.